Atto di nomina a tempo determinato

Estremi Atto

Numero di inserimento: 2020000012
Categoria: Contratti - Personale docente

Numero di protocollo:
Data di emissione:
14/01/2020

Provvedimento di incarico

Contratto di Lavoro a tempo determinato
Ragione dell'incarico:
Supplenza breve e saltuaria
Nominativo:
Nicoletta De Vita
Tipo di graduatoria:
Individuazione fuori graduatoria
Classe di concorso:
Docente Scuola Primaria
Periodo:
dal 14/01/2020 al 16/01/2020
Ore settimanali:
Data Inizio pubblicazione:
Martedì, 14 Gennaio, 2020 - 12:10
Data Fine pubblicazione:
Martedì, 28 Gennaio, 2020
Data di rimozione dalla visione pubblica:
Giovedì, 1 Gennaio, 2026

Informazioni aggiuntive

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.
Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

Il presente atto di individuazione è stato redatto in conformità del contratto stipulato a cui si riferisce; il contratto originale, firmato dal Dirigente Scolastico e dal docente individuato, è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

Dr. Oscar Annoni