Sospensione delle attività didattiche nei plessi Costa e Morandi per elezioni regionali dei giorni 12-13 febbraio 2023

Contenuto in:

Si comunica che a causa della consultazione elettorale dei giorni 12-13 febbraio 2023 le lezioni saranno sospese nei plessi Scuola Primaria e Infanzia Costa e Scuola Secondaria Morandi come di seguito specificato:

• Scuola Primaria Costa e sezioni BLU e ARANCIO Scuola dell'Infanzia Plesso Costa -  le lezioni termineranno alle ore 12.30 (senza mensa) di venerdì 10 febbraio e riprenderanno mercoledì 15 febbraio;
  • Scuola Secondaria Morandi  - le lezioni saranno sospese per tutte le classi lunedì 13 e martedì 14 febbraio e riprenderanno mercoledì 15.