Scuola Secondaria Morandi: ripresa lezioni in presenza classi Seconde e Terze

Si informa che a seguito dell'Ordinanza del Ministero della Salute del 27/11/2020 che colloca la regione Lombardia in “Zona Arancione” a partire dal 29/11/2020, lunedì 30 novembre riprenderanno le lezioni in presenza per le classi seconde e terze della Scuola Secondaria Morandi.

Per il rientro si confermano tutte le modalità organizzative comunicate ad inizio anno scolastico e già in essere, relativamente ad orari di ingresso, accessi alla sede scolastica ed orario delle lezioni.

Si raccomanda a tutti il rigoroso rispetto delle misure di sicurezza finalizzate alla prevenzione del contagio, l'osservanza delle disposizioni contenute nel piano organizzativo interno per la gestione dell'emergenza e si evidenzia che, come da DPCM del 3/11/2020, è previsto l'utilizzo delle mascherine per tutta la durata dell'orario scolastico, sia durante la permanenza al proprio banco che in occasione degli spostamenti all’interno della scuola.