Tu sei qui

Sciopero 06.05.2021

Contenuto in: 

Si comunica che per l’intera giornata del 6 maggio 2021 sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero:

  • Cobas Scuola Sardegna: “sciopero nazionale per tutto il personale Docente, Ata, Educativo e Dirigente, a tempo determinato e indeterminato, del comparto scuola (istruzione), in forza sia alle sedi nazionali che a quelle estere”;
  •  USB P.I. Scuola: “sciopero intera giornata di tutto il personale del comparto scuola docente, ata, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero”;
  • Unicobas Scuola e Università: “sciopero intera giornata per tutto il personale docente ed ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole in forza sia nelle sedi nazionali che in quelle estere”.

Inoltre, relativamente alla sola scuola primaria, sono stati proclamati per la medesima giornata i seguenti scioperi:

  • Cobas – Comitati di base della scuola: “sciopero nazionale dell'intera giornata per il personale docente, educativo e ata della scuola primaria”;
  • Sindacato Generale di Base SGB: - “sciopero breve delle attività funzionali connesse alle sole prove INVALSI”, “per le attività di SOMMINISTRAZIONE dei test e per tutte le ulteriori attività connesse alla gestione dei test INVALSI per il 6 maggio 2021”; - “sciopero delle attività funzionali connesse alle sole attività di CORREZIONE E TABULAZIONE delle prove di cui al punto precedente” “a partire dal 6 maggio 2021 e per tutta la durata delle attività di correzione e tabulazione delle prove come calendarizzate da ogni singola istituzione scolastica”

Si informano tutte le famiglie che a causa dello sciopero in oggetto giovedì 6 maggio 2021 non si assicura la regolare erogazione del servizio scolastico. 

Al fine di  assolvere agli obblighi informativi previsti dall'Accordo del 2 dicembre 2020, si pubblica in allegato la scheda riassuntiva con le informazioni dovute.

 
 
 
 
Il Dirigente Scolastico
Dr. Oscar Annoni
Sito realizzato da Walter Artusa su modello predisposto nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.