Tu sei qui

Emergenza coronavirus: AVVISO ALLE FAMIGLIE

Contenuto in: 

Si informa che, in attesa dell'emanazione del decreto che stabilisce le misure assunte per questa settimana per limitare la diffusione dei contagi, Regione Lombardia ha anticipato la sospensione delle attività didattiche fino al 8/3/2020 per tutte le scuole e gli asili della regione.

Le lezioni in tutti i plessi dell'Istituto saranno pertanto sospese dal 2 marzo e per tutta la settimana fino al 8 marzo 2020, salvo diverse indicazioni che saranno comunicate tempestivamente tramite questo sito.

Si invitano le famiglie e gli alunni della Scuola Secondaria Morandi a collegarsi al registro elettronico dove troveranno indicazioni, materiale e compiti da svolgere durante i giorni di sospensione.

Sito realizzato da Walter Artusa su modello predisposto nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.