Avviso per famiglie alunni CLASSI PRIME Scuola Primaria

Contenuto in:

Si comunica che lunedì 7 e martedì 8 settembre alle ore 17.00 si terranno le assemblee informative per i genitori degli alunni iscritti alla Classe Prima della Scuola Primaria Costa e Manzoni.

I genitori riceveranno via email (all'indirizzo indicato all'atto dell'iscrizione) la convocazione con indicazione di giorno e orario precisi.

Si precisa che:

• l'accesso all'edificio scolastico è consentito ad un solo genitore per alunno
  • è obbligatorio indossare la mascherina
  • non è consentita la presenza di bambini

Certi dell'impegno di tutti per il bene comune e per il sereno avvio dell'anno scolastico, si ringrazia per la collaborazione.