Fatturazione elettronica

Le pubbliche amministrazioni, tra cui le scuole di ogni ordine e grado sono obbligate, a partire dal 06 giugno 2014, in virtù del Decreto Ministeriale 3 aprile 2013, n° 55, a non accettare più fatture, note, parcelle e simili che non siano trasmesse in forma elettronica per il tramite del “Sistema di Interscambio”. Tutti i fornitori dovranno quindi produrre, nei confronti di questa istituzione scolastica, esclusivamente fatture elettroniche, nel rispetto delle specifiche tecniche reperibili sul sito www.fatturapa.gov.it.

A tale fine si comunica che l’indice della PA ha attribuito a questa Istituzione il codice univoco dell’ufficio UFPDMM, che dovrà essere utilizzato quale riferimento in ogni comunicazione.

Si raccomanda altresì ai fornitori di riportare sempre, all’interno delle fatture elettroniche, il C.I.G. della relativa procedura d’acquisto, al fine di rendere più facilmente identificabile ogni fattura.

DATI PER FATTURAZIONE ELETTRONICA E PAGAMENTI

Denominazione Ente: ISTITUTO COMPRENSIVO - I. C. PIAZZA COSTA