Un arcobaleno per la Pace!

2021-2022

In questo momento particolare non si poteva non parlare di pace ai nostri bambini. Non di guerra, non di violenza, nè di diritti umani calpestati ma di PACE, perchè è questo che dobbiamo insegnare ai nostri bambini, perchè la pace comincia nelle nostre case, nelle nostre scuole, come un piccolo seme nei loro cuori.

I Bambini del Plesso Costa hanno collaborato alla realizzazione dell’arcobaleno della pace con gli alunni delle classi prime e seconde della Scuola Primaria Costa

Plesso Rodari

La bandiera della pace è molto speciale…I suoi colori ricordano quelli dell'arcobaleno e hanno un significato particolare…