Scuola Manzoni: 37ª Festa Dello Sport

2018-2019

37ª

Scuola e Sport

Nonostante la pioggia e le intemperie, sabato 18 maggio ci siamo ritrovati anche quest'anno per festeggiare la 37ª Festa dello Sport!

Al mattino i piccoli delle classi prime e seconde hanno gareggiato per la Gimkana presso il palazzetto dello sport Palazzetto dello Sport "Salvador Allende"
di Cinisello Balsamo: grande è stato il DIVERTIMENTO E L'ENTUSIASMO DEI PARTECIPANTI.

Per le classi terze, quarte e quinte l'appuntamento è stato come sempre al Campo Scirea  alle 14,30.

Le condizioni atmosferiche hanno scoraggiato tante famiglie: su 181 bambini iscritti circa 70 hanno gareggiato...

Il sole, che ha fatto capolino per poco tempo, ha permesso ai pochi bambini presenti di scendere in campo e dare il massimo.

I nostri atleti si sono messi alla prova nella corsa dei 60 metri, 300 m e nel lancio del giavellottino.

Tra essi la fantastica ILARIA PERETTI premiata come la "bambina più veloce di Cinisello" ... per il SECONDO ANNO CONSECUTIVO!

Il totale dei punti ottenuti ci ha collocati al QUARTO POSTO in una classifica di 14 scuole partecipanti.

Complimenti a tutti i giovani atleti che hanno partecipato con impegno!