Tu sei qui

QUESTO MATRIMONIO S’HA DA’ FA’...

Anno scolastico: 
2024-2025

In questi giorni un evento straordinario ha spezzato la routine quotidiana della Scuola Costa:

dopo un lunghissimo fidanzamento e dopo aver superato numerosi test di compatibilità, si sono

sposati ufficialmente

il signor Q  e la signora U...

All’evento, che ha acceso una scintilla di novità, hanno partecipato tutti gli alunni delle classi prime, felici di onorare la nuova unione.

I due sposi, raggianti di gioia e amore, hanno percorso la navata centrale dell’aula Magna con passo solenne, accompagnati dalla marcia nunziale.

Tra gli sguardi commossi degli invitati, che assistevano con

partecipazione emotiva all’unione di due anime, destinate a percorrere insieme il cammino della vita,

gli sposi si sono scambiati gli anelli, simbolo eterno dell'amore che li univa.

La cerimonia si è conclusa con una nota di gioia e festa, mentre gli sposi, ora marito e moglie, si sono voltati verso gli invitati con volti radiosi, pronti ad iniziare la loro vita insieme.
EVVIVA GLI SPOSIIII!!!!

IL CORTEO NUNZIALE

    

GLI SPOSI 

GLI INVITATI

                  

    

LA TORTA NUNZIALE,  LE BOMBONIERE, IL BOUQUET, LE FEDI

       

E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI!

Sito realizzato da Walter Artusa su modello predisposto nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.