Sciopero 26.03.2021

Alle famiglie degli alunni

IC Piazza Costa

Oggetto: Sciopero 26.03.2021

Si informa che le organizzazioni sindacali Cobas –Comitati  di  Base  della  Scuola e Saese -Sindacato  Autonomo  Europeo  Scuola  ed  Ecologia  hanno indetto per il 26 marzo 2021 uno sciopero dell’intera giornata per il personale Docente, Educativo e Ata delle scuole di ogni ordine  e  grado,  in Italia e all’estero.

A causa dello sciopero in oggetto venerdì 26 marzo 2021 non si assicura la regolare erogazione del servizio scolastico.

Al fine di  assolvere agli obblighi informativi previsti dall'Accordo del 2 dicembre 2020, si pubblica in allegato la scheda riassuntiva con le informazioni dovute.

Dr. Oscar Annoni