Sciopero 11.10.2021

Alle famiglie degli alunni

IC Piazza Costa

Oggetto: Sciopero 11.10.2021

Si informa che le Associazioni  sindacali  ADL  COBAS,  Confederazione COBAS,  COBAS  Scuola  Sardegna,  CUB,  SGB,  SI  COBAS,  SIAL  COBAS,  SLAI  COBAS  S.C.,    USB,  USI CIT,  CIB  UNICOBAS,  CLAP  e  FUORI  MERCATO,  USI  –  Unione  Sindacale  Italiana  -  Confederazione sindacale fondata nel 1912, nonché le Associazioni sindacali FLMU, ALL COBAS, SOL COBAS e SOA hanno proclamato lo sciopero generale nazionale dei settori privati e pubblici su tutto il territorio nazionale per l’intera giornata  dell’11  ottobre  2021  con  adesione  dell’Associazione  Sindacale  Unicobas  Scuola  e  Università,  CUB SUR, ORSA, USI EDUCAZIONE, USB VVF, USB PI, SIDL e USI LEL.

A causa dello sciopero in oggetto lunedì 11 ottobre 2021 non si assicura la regolare erogazione del servizio scolastico.  Tutti i genitori sono invitati a verificare al momento dell'ingresso a scuola la presenza dei docenti di classe/sezione.

Al fine di  assolvere agli obblighi informativi previsti dall'Accordo del 2 dicembre 2020, si pubblica in allegato la scheda riassuntiva con le informazioni dovute.

PDF icon Scheda informativa sciopero 11 ottobre 2021550.2 KB