Tu sei qui

Sciopero 1 marzo 2020

Contenuto in: 

Alle famiglie degli alunni

IC Piazza Costa

Oggetto: Sciopero 1 marzo 2020

 

Si informa che l’organizzazione sindacale SISA - Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente  ha proclamato uno sciopero per il comparto scuola per l’intera giornata di lunedì 1 marzo 2021 per tutto il personale Docente e Dirigente, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, con totale esclusione del personale ATA di ruolo e precario.
Tutto il personale docente è invitato a firmare la presente circolare entro le ore 12.00 del 24/02/2021 indicando se aderisce, non aderisce o non dichiara l'adesione allo sciopero in oggetto.

Si informano contestualmente tutte le famiglie che a causa dello sciopero in oggetto lunedì 1 marzo 2021 non si assicura la regolare erogazione del servizio scolastico.  Tutti i genitori sono invitati a verificare al momento dell'ingresso a scuola la presenza dei docenti di classe/sezione.

Al fine di  assolvere agli obblighi informativi previsti dall'Accordo del 2 dicembre 2020, si pubblica in allegato la scheda riassuntiva con le informazioni dovute.

 
 
 
 
Il Dirigente Scolastico
Dr. Oscar Annoni
AllegatoDimensione
PDF icon prospetto riassuntivo sciopero 01.03.2021536.85 KB
Sito realizzato da Walter Artusa su modello predisposto nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.