PON per la scuola - Competenze e ambienti per l'apprendimento 2014-2020

Contenuto in:

Viene pubblicata in allegato l'informativa sul consenso al trattamento dei dati personali nell'ambito dei progetti PON per la scuola - Competenze e ambienti per l'apprendimento 2014-2020, ai sensi del regolamento UE 2016/679 - Regolamento generale per la protezione dei dati (GDPR) e del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196

L'informativa è rivolta in particolare ai genitori degli alunni della Scuola Secondaria Morandi conivolti nelle attività del progetto PON-FSE - Orientamento formativo e ri-orientamento, che riceveranno apposita richiesta di consenso.