Graduatoria provvisoria alunni iscritti alla Scuola dell'Infanzia Rodari/Costa a.s. 2023-2024

Contenuto in:

Si pubblica in allegato la graduatoria provvisoria dei bambini per i quali è stata presentata domanda di iscrizione alla Scuola dell'Infanzia Rodari per l'anno scolastico 2023-2024.

Sono accolte le domande di iscrizione fino alla posizione n. 41.

Gli interessati possono segnalare in segreteria eventuali errori o correzioni da apportare entro il 21 febbraio 2023.

Si informa che sul territorio di Cinisello Balsamo l'Istituto Comprensivo Garibaldi ha disponibilita per l'accoglimento di ulteriori domande di iscrizione presso le scuole dell'infanzia Giovanni II e Petrarca.
Segreteria dal lunedi al venerdi tel. 02 61294190