Campus Orienta Scuola 2021

Contenuto in:

Sabato 16 ottobre 2021 dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso la Villa Ghirlanda di Cinisello Balsamo, si svolgerà il Campus Orientascuola rivolto agli alunni delle classi terze della Scuola Media e alle loro famiglie, con stand di presentazione delle diverse scuole superiori del nostro territorio e dintorni.
Nella stessa mattinata, alle ore 11, nella sala dei paesaggi di Villa Ghirlanda si svolgerà un incontro per genitori (entrata a numero chiuso e con green pass) dove diversi docenti delle superiori presenteranno la loro scuola e i vari indirizzi.

LOCANDINA CAMPUS ORIENTASCUOLA 2021