Tu sei qui

Agli alunni e alle famiglie dell'Istituto Comprensivo Piazza Costa

Contenuto in: 

Gentilissimi tutti,

da diversi giorni viviamo una condizione del tutto nuova rispetto alla nostra esperienza; una condizione che ha modificato notevolmente le relazioni interpersonali ed il vivere quotidiano.
La sospensione delle lezioni è un provvedimento eccezionale che ha segnato il passo e tanto dice sulla gravità della situazione. Ma la scuola non si ferma, non vi lascia soli. Gli insegnanti, mentre attendono di potervi rivedere affollare le aule, di risentire le vostre voci che rendono vivi gli edifici scolastici, si adoperano per raggiungervi con la didattica a distanza ed il nostro Animatore Digitale lavora alla predisposizione di un ulteriore strumento di supporto che presto avrete a disposizione.
Sono queste ore particolrmente difficili, severe ed impegnative per tutti, su più fronti; tuttavia la serietà, l'impegno e la coscienza civile con cui tutti abbiamo affrontato e con cui tutti affronteremo le prossime giornate, vi permetterà certamente di crescere come persone ed acquisire comunque nuove competenze alla vostra formazione.

Con l'augurio di un sereno lavoro

il vostro Dirigente Scolastico

Sito realizzato da Walter Artusa su modello predisposto nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.