Versamento quota annuale assicurazione alunni e Diario Tienimi D’Occhio a.s. 2023-2024

Circ. int. numero:
Data di emissione:
20/11/2023

Ai Genitori degli alunni

IC Piazza Costa

e p.c. al DSGA

Oggetto: Versamento quota assicurazione e diario a.s. 2023-2024

Si dispone il versamento della quota annuale di assicurazione per gli alunni e del Diario Tienimi d’Occhio per l’a.s. 2023-2024 come di seguito specificato:

• Quota Assicurazione € 7,00 ad alunno (sono esentati gli alunni con certificazione DVA)
  • Quota Diario Tienimi D’occhio € 4,00 (sono escluse le classi Prime della Scuola Primaria)

Il versamento delle quote dovrà essere effettuato entro il 30/11/2023 attraverso il sistema "Pago In Rete", accessibile con SPID da questo collegamento internet

Il link sopra indicato rimanda direttamente alla pagina predisposta con tutti gli avvisi di pagamento dell'IC Piazza Costa.

Si raccomanda di prestare attenzione nella selezione dell'avviso da pagare, in particolare:

• gli alunni con certificazione DVA sono esonerati dal versamento della quota assicurativa;
  • per gli alunni della Scuola dell'Infanzia e delle classi Prime della Scuola Primaria non è previsto l'acquisto del diario.

Si raccomanda il puntuale versamento delle quote previste.

Dott. Oscar Annoni