Sospensione attività per consultazione elettorale dei giorni 14-15 maggio 2023

Al personale docente

Alle famiglie degli alunni

IC Piazza Costa

Oggetto: Sospensione delle attività didattiche nei plessi Costa e Morandi per consultazione elettorale dei giorni 14-15 maggio 2023

Si comunica che a causa della consultazione elettorale dei giorni 14-15 maggio 2023 le lezioni saranno sospese nei plessi in oggetto come di seguito specificato:

• Scuola Primaria Costa e sezioni BLU e ARANCIO Scuola dell'Infanzia Plesso Costa -  le lezioni termineranno alle ore 12.30 di venerdì 12 maggio e riprenderanno mercoledì 17 maggio;
  • Scuola Secondaria Morandi  - le lezioni saranno sospese per tutte le classi lunedì 15 e martedì 16 maggio e riprenderanno mercoledì 17.

Dr. Oscar Annoni