Attivazione registro elettronico famiglie Scuola Primaria

Area Didattica

IC Piazza Costa

Oggetto: Attivazione registro elettronico famiglie Scuola Primaria

Si comunica alle famiglie degli alunni in indirizzo che è attivo il nuovo registro elettronico Axios 2.0. Per poter accedere al registro i genitori riceveranno all'indirizzo email personale dichiarato alla scuola in fase di iscrizione due email, una con il nome utente e l'altra con la password. La password ricevuta è temporanea e dovrà essere cambiata al primo accesso.

Sulla home page di questo sito internet è disponibile il link per l'accesso diretto delle famiglie al registro elettronico dell'IC Piazza Costa.

Si precisa che i genitori con altri figli frequentanti la Scuola Secondaria Morandi non riceveranno dette email poichè accederanno al registro con le stesse credenziale utilizzate per il registro della Scuola Secondaria.

Dr. Oscar Annoni