Ciao Viviana

Contenuto in:

Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo. (S. Agostino)

Il Dirigente Scolastico, il Direttore Amministrativo, il Consiglio di Istituto e il personale tutto partecipano al lutto per la perdita della cara Viviana.

Maestra di molti, ha saputo accogliere tutti e tutti avviare sul cammino della conoscenza con pazienza e serenità. L'Istituto la riconosce quale esempio di dedizione, di servizio e di zelo professionale per le nuove generazioni di maestri. Coloro che l'hanno conosciuta ed apprezzata conservino il ricordo del suo timido e riservato sorriso carico di affetto, con cui attendeva prima e salutava poi i suoi alunni.

Ciao Viviana